Gli Store Buy&Benefit al servizio dei nostri Soci

Gli Store Buy&Benefit al servizio dei nostri Soci

I NOSTRI NEGOZI SONO APERTI 7 GIORNI SU 7 CON I CONSUETI ORARI (salvo temporanee eccezioni per motivi tecnico/organizzativi) e propongono costantemente offerte aggiornate di alimentari e integratori, vini e bevande, prodotti per igiene, disinfezione e pulizia, cura della persona, prodotti per animali, elettrodomestici, accessori, abbigliamento e tanto altro.
I nostri Soci possono acquistare questi e molti altri prodotti sia presso gli Store fisici sia presso il nostro Store Online.
Per tutte le novità e gli aggiornamenti invitiamo i nostri Soci a visitare il sito Buy&Benefit e lo Store Online, a leggere le nostre Newsletter e a iscriversi ai canali WhatsApp.

* FAI LA TUA SPESA IN UN AMBIENTE PROTETTO
Per tutelare i nostri Soci e Dipendenti, in osservanza dei Decreti ministeriali, invitiamo durante la permanenza negli Store a mantenere la distanza di almeno 1 METRO tra gli individui e la DISTANZA DI SICUREZZA in Cassa.
Sono stati installati a disposizione dei Soci appositi dispenser di gel igienizzante mani che invitiamo sempre ad utilizzare all’accesso in Store.
Ci riserviamo di gestire, quando necessario, l’accesso controllato dei Soci per evitare l’eccessivo affollamento degli Store.

Informazioni aggiornate sugli orari degli Store >>
Informazioni aggiornate sui prodotti in offerta negli Store >>
Informazioni aggiornate sui prodotti in offerta nello Store Online >>

Condividi questo post