Wonder Company Cosmesi: creme viso e corpo

Wonder Company Cosmesi: creme viso e corpo

LR Wonder Company in ogni suo prodotto esprime la qualità Made in Italy ma dal ricercato glamour Hollywoodiano, rispecchiando le ultime tendenze internazionali. Wonder Company, grazie alla continua ricerca, permette a donne e uomini sempre più esigenti di avere prodotti lussuosi e di comprovate doti in termini di qualità, sicurezza degli ingredienti ed efficacia. Creme viso, sieri, gel e spray, trattamenti estetici anti-cellulite e solari che donano sensazioni e benefici senza eguali.

Linee Creme Wonder Company

Scegli la Crema Wonder Night con veleno di vipera, un’alleata contro i segni dell’età e un’ottima alternativa alla chirurgia e al botox. Formulata per essere utilizzata preferibilmente di sera contiene sostanze attive, con funzione fortemente antiossidante, che agiscono riducendo i danni generati dallo stress quotidiano.
Il veleno di vipera è riprodotto in laboratorio e sicuro al 100%, contrasta le rughe di espressione e favorisce il rilassamento dei muscoli facciali.
La linea con Veleno d’Ape è composta da siero, crema viso e crema corpo. Formule arricchite da Acido Ialuronico, Vitamina E ed estratto di polline che cooperano per cancellare i segni dell’invecchiamento.
Un potente elisir di giovinezza dall’immediato effetto anti-age.
Per un effetto lifting mirato, scegli il contorno occhi al caviale: lascia la pelle elastica, tonica e idratata per uno sguardo disteso e riposato. La sua composizione si assorbe facilmente e dona freschezza immediata.
Per una rigenerazione naturale dei tessuti invece la linea con Bava di Lumaca cura arrossamenti, cicatrici, segni dell’acne e rughe con effetto setificante e consistenza vellutata.
La crema per il viso Wonder Ben Snail unisce l’efficacia del Veleno d’Ape, definito “il botox naturale”, alla forza rigenerativa della Bava di Lumaca, che favorisce il rinnovamento e la ristrutturazione cutanea mentre il Siero viso alla bava di lumaca, ha una texture in crema-gel di facile assorbimento e svolge un’azione super idratante, ristrutturante e rigenerante.
Per uno scrub delicato, esfoliante e rivitalizzante scegli il Diamond Scrub, con microparticelle di diamante, che elimina le impurità e le cellule morte, stimolando la microcircolazione.

Sconto fino al 66%
Prezzo Socio: a partire da € 8,95

Condividi questo post