Speciale Profumi Top Brand

Speciale Profumi Top Brand

Set e Profumi delle migliori marche. Fragranze selezionate per arricchire le tue giornate e serate con profumi delicati e freschi per non passare inosservati.

Set e Profumi

Nei Set profumi, oltre all’Eau de Parfum, trovi una Pochette o Shower Gel e Dopobarba, per completare la tua routine quotidiana mantenendo la stessa fragranza!
Gucci Guility, Ferrari Red, Hollister Donna e Hollister Uomo, Giorgio Armani: scopri i set dalle note frizzanti e fruttate, scegli la giusta per te e la tua personalità!
Tra le fragranze maschili spicca Davidoff Cool Water nell’edizione Ocean Extreme. Note di lavanda, geranio, sandalo e acqua di mare si mescolano per creare un profumo irresistibile perfetto per gli uomini dalla forte personalità, affascinanti ed eleganti.
Per le donne moderne che cercano un profumo delicato, dolce e floreale, Splendor di Elizabeth Arden possiede una miscela di giglio d’acqua, magnolia e muschio bianco è ideale per essere utilizzato di sera. Alien di Thierry Mugler è un profumo da donna di forte sensualità, note di gelsomino, legno e ambra bianca si mescolano per creare una fragranza delicata e persistente. Paco Rabanne invece è disponibile in profumazioni maschili e femminili: One MIllion, Lady MIllion, Olympea e Invictus sono profumi di forte intensità e con note frizzanti e dolci.

Scopri tutti i set e i profumi disponibili nei negozi.

Sconto fino al 53%
Prezzo Socio: a partire da € 24,90

Condividi questo post