Quasar Detergenti e Sgrassatori

Quasar Detergenti e Sgrassatori

Il brand Quasar firma una linea di detergenti per la cura e la pulizia delle piccole superfici domestiche, creata con formule di origine professionale che garantiscono un pulito stellare su tutte le superfici trattate.
Le straordinarie performance pulenti rendono i prodotti Quasar idonei anche per l’impiego nei piani HACCP.

Detergenti e Sgrassatori

Ogni detergente Quasar è caratterizzato da una etichetta di colore differente per meglio differenziare l’uso specifico e la superficie che è possibile trattare con esso.
La linea Casa è composta da detergenti per la pulizia e la cura di piccole superfici domestiche.
Lo Sgrassatore Universale rimuove qualsiasi tipo di sporco ed è efficace su cucine, fornelli, cappe, piani di lavoro, pavimenti e anche utile come pretrattante sui tessuti.
Lo Sgrassatore Bagno Anticalcare crea una protezione che aiuta a prevenire il calcare, non lascia aloni e tracce su lavandini, rubinetterie e piastrelle, lasciando il tuo bagno igienizzato e gradevolmente profumato.
Per la pulizia di cappe, elettrodomestici e piani di lavoro in acciaio, lo Sgrassatore Acciaio lucida e fa brillare le superfici in acciaio prevenendo macchie d’acqua e impronte.
Infine per la pulizia di vetri e specchi prova il Detergenti Vetri, con formule originali che asciugano rapidamente e prevengono il ridepositarsi di sporco e calcare su finestre, specchi, tavolini, cabine doccia, piastrelle e rubinetterie.

I prodotti Quasar sono idonei anche per l’impiego nei piani HACCP.

PREZZI SHOCK ANCHE ONLINE

Condividi questo post