Naturaverde Bio: un universo di bellezza e benessere

Naturaverde Bio: un universo di bellezza e benessere

Naturaverde Bio produce cosmetici per la cura del corpo, per la bellezza e il benessere di ogni persona.
La qualità e l’efficacia di creme per il corpo, detergenti, shampoo e trattamenti specifici per i capelli Naturaverde, sono certificate e garantite dall’ esperienza maturata nel settore cosmetico e dalla continua ricerca in campo dermatologico. Naturaverde è anche Biologico: cosmetici certificati ICEA, senza SLES, parabeni, petrolati, coloranti e siliconi.

Creme, Bagno Doccia e Strisce depilatorie

Ogni cosmetico Naturaverde Bio nasce per soddisfare le esigenze di chiunque cerchi il meglio per la cura del proprio corpo e donare momenti di benessere nella beauty routine quotidiana.
La Crema Corpo Elasticizzante Intensiva con il 10% di Bava di Lumaca Pura, grazie alle sue molteplici proprietà, si prende cura della tua pelle proteggendola e idratandola inoltre, l’aggiunta di Aloe Vera Gel Bio la rende adatta anche alle pelli più secche e disidratate, svolge un’azione emolliente. Il tuo corpo risulterà idratato e morbido oltre che piacevolmente profumato.
La linea con Olio d’Argan e Fiori d’Arancio è disponibile con Doccia schiuma, che avvolge il tuo corpo idratando e donando una piacevole sensazione di fresco benessere, e con la Crema Fluida che protegge e idrata la pelle del tuo corpo, lasciandola morbida e piacevolmente profumata.
In negozio trovi molte altre Creme corpo e Doccia Schiuma studiati per il benessere del tuo corpo.
Scopri anche le strisce depilatorie per Corpo, realizzate in morbido e resistentissimo cotone naturale, permettono uno strappo maggiormente delicato e la possibilità di riutilizzare la striscia per più volte. Naturaverde un universo di Bellezza e Benessere!

Sconto fino al 72%
Prezzo Socio: a partire da € 1,95

Condividi questo post