Levissima+ Bevanda Anti Oxidant e Pro Power

Levissima+ Bevanda Anti Oxidant Zinco e Pro Power Potassio

L’acqua minerale Levissima nasce nel cuore delle Alpi Centrali, in un’area protetta e incontaminata ai margini occidentali del Parco Naturale dello Stelvio, nel territorio valtellinese dell’antica contea di Bormio.
Le caratteristiche dei luoghi in cui nasce donano all’acqua Levissima purezza, leggerezza e la rendono unica.
Per garantire il mantenimento della purezza originaria dell’acqua, Levissima ogni giorno effettua su tutta la filiera un continuo monitoraggio a livello microbiologico, chimico, organolettico e di processo che permette successivamente di imbottigliare l’acqua pura come sgorga dalla fonte.

Levissima+ per il tuo benessere

Dalla purezza dell’acqua minerale Levissima, con i benefici dei sali minerali importanti per il nostro organismo, nasce Levissima+, la bevanda ideale per il benessere quotidiano.
L’acqua Levissima+ ANTI-OXIDANT contiene il 16% del fabbisogno giornaliero di zinco, il sale minerale che contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Con il gusto leggero del ribes nero, zero zuccheri, zero calorie e i benefici dello zinco, è il perfetto alleato per chi ha sete di nuove conquiste e vuole raggiungere sempre nuove vette di benessere.
L’acqua Levissima+ PRO-POWER invece apporta al tuo organismo il 16% del fabbisogno giornaliero di potassio che contribuisce alla normale funzione muscolare. Il gusto leggero di mora e l’assenza di zuccheri e calorie, la rende ideale per affrontare le sfide con più slancio e vitalità.

Sconto del 66%
Prezzo al Pubblico: € 1,50
Prezzo Socio: €0,50

Condividi questo post