Chanteclair: Sgrassatori, Detersivi e Ammorbidenti

Chanteclair: Sgrassatori, Detersivi e Ammorbidenti

Chanteclair è un marchio storico che nasce nel XX secolo a Marsiglia, quando il Maestro saponiere Monsieur Auguste Roustan brevetta la formula basata su soli ingredienti naturali per la produzione del famoso Sapone di Marsiglia, contraddistinto dall’autentico e inconfondibile profumo di pulito. Tutti i prodotti Chanteclair sono accomunati dai valori della tradizione a cui si uniscono efficacia garantita, sicurezza e semplicità.

Detergenti per tessuti e per superfici

Prenditi cura del tuo bucato con i detersivi per lavatrice che Chanteclair ha appositamente formulato per rimuovere lo sporco più ostinato dai tessuti fin dalle basse temperature.
I Detersivi alla Lavanda, al Muschio Bianco o classico con Sapone di Marsiglia, arricchiti con sgrassatore, rimuovono le macchie dai tuoi tessuti e garantiscono un bucato dolcemente profumato e pulito.
Per una maggior brillantezza, il detersivo con aggiunta di bicarbonato è ideale per igienizzare a fondo il tuo bucato, specialmente i tessuti in microfilma, lino e cotone.
Prova anche gli ammorbidenti concentrati alla Lavanda, al Muschio Bianco o al Gelsomino: con poche gocce doni ai tuoi capi una piacevole sensazione di freschezza e una morbidezza inconfondibile.

Per la pulizia della casa, Chanteclair ha creato una gamma di prodotti adatti per le tue esigenze.
Lo Sgrassatore Universale è adatto in cucina sui fornelli, in bagno sui sanitari in ceramica, su parti meccaniche e ingranaggi. Utile anche come pretrattate per il bucato! Provalo su ogni tipo di sporco, disponibile con profumo di Marsiglia o Lavanda.

PREZZO SHOCK ANCHE ONLINE

Condividi questo post