Ca' Medici Bio: Bava di Lumaca Cosmesi

Ca’ Medici Bio: Bava di Lumaca Cosmesi

Ca’ Medici Bio offre ai suoi clienti i migliori prodotti cosmetici, sicuri ed efficaci, nel rispetto della pelle e dell’ambiente che ci circonda. Le formule sono studiate e sviluppate da professionisti del settore che rispettano rigorosi standard di produzione al fine di garantire solo prodotti di altissima qualità, con ingredienti biologici certificati, privi di sostanze dannose per la pelle e per la natura.

Ca’ Medici Cosmesi e Strisce depilatorie

Le creme Ca’ Medici Bio della linea Bava di Lumaca sono dermatologicamente e clinicamente testate, rispettano gli standard di qualità e contengono ingredienti biologici certificati.
Per la cura e l’idratazione della pelle del viso, Ca’ Medici ha studiato due formule: Crema idratante lenitiva e Crema antietà rigenerante, ideali per attenuare i segni dell’invecchiamento cutaneo conferendo alla pelle nutrimento e idratazione.
Per un’azione maggiore e mirata invece prova il Siero viso ultra concentrato, applicato con costanza distende e illumina i lineamenti. La Crema contorno occhi dona un aspetto più giovane e riposato distendendo le linee d’espressione.
Per il tuo viso prova anche le strisce depilatorie per la zona labiale e sopracciglia.

Per il tuo corpo scegli Crema Corpo Rassodante Idratante e Crema Corpo Elasticizzante Protettiva: due formule che aiutano a ripristinare gli ideali livelli di idratazione, elasticità e tonicità della pelle.
Vieni in negozio e scopri tutta la linea cosmesi Ca’ Medici Bio.

Sconto fino al 75%
Prezzo Socio: a partire da € 4,95

Condividi questo post