Riso Scotti: I Risotti Pronti della Tradizione

Riso Scotti: I Risotti Pronti della Tradizione

Riso Scotti, da sempre attenta all’evoluzione del gusto e del costume alimentare, si propone oggi come azienda-partner nei confronti del consumatore, con prodotti capaci di valorizzare i principi salutistici, benefici e funzionali del riso, senza rinunciare a bontà e gusto.
La qualità e l’attenzione alla selezione degli ingredienti è il primo dei valori che si tramanda da 6 generazioni e anche la costante che ha permesso all’azienda di essere un pilastro del settore alimentare.

I risotti della tradizione

I risotti pronti della linea “I risotti della tradizione” portano in tavola la bontà e le ricette classiche della nostra terra. Se non hai a disposizione molto tempo e vuoi comunque servire in tavola un risotto gustoso, Riso Scotti è sempre una buona idea!
In soli 12 minuti ti permette, con una busta dei suoi risotti e 600ml d’acqua, di gustare risotti delle migliori ricette culinarie. Sapore e qualità nutrizionali sono inalterati grazie alla selezione di ingredienti disidratati naturali di elevata qualità.
Le buste Riso Scotti inoltre contengono solo Riso Carnaroli e sono ideali anche per chi non gradisce il Glutine. Risotti pronti che soddisfano tutti i palati: provali alla milanese, con frutti di mare, con tartufo, con porcini di stagione o alla parmigiana.

Sconto del 36%
Prezzo al Pubblico: € 2,50
Prezzo Socio: € 1,59

Condividi questo post