Fiorentini Bio: Gallette e snack con cereali

Fiorentini Bio: Gallette e snack con cereali

La storia di Fiorentini nasce negli anni ’40, quando Vittorio Fiorentini iniziò a vendere prodotti alimentari all’epoca poco conosciuti.
Dal 2002 a oggi, la produzione è centrata sui sostitutivi del pane. Grande attenzione è rivolta al senza glutine, al vegano e al biologico.

Gallette e Snack con cereali

Nei prodotti Fiorentini Bio trovi tutto il gusto, la leggerezza e le proprietà dei cereali.
Gallette con farina Kamut sono una fonte di proteine ad alto contenuto di fibre e a basso contenuto di grassi. Croccanti e deliziose, sono il giusto premio per le tue pause, quando vuoi staccare dai tuoi impegni e prendere un momento per te senza sentirti pesante. Un alimento semplice e versatile con cui puoi preparare tante ricette salate e dolci!
Davanti alla televisione o come aperitivo i Bio Rice Snack al Chili sono l’ideale per gusto ed equilibrio.
Servili anche ai tuoi ospiti prima dei pasti: sono biologici, vegetali, senza glutine e non sono fritti. Una delizia, croccante dal gusto esotico, con cui creare tantissimi e sfiziosi aperitivi.
Per una pausa dolce invece prova i Quinoa Break, barrette di sesamo croccante e friabile arricchita con quinoa. È lo snack perfetto in qualsiasi momento della giornata, ovunque tu ti trovi perché di piccole dimensioni e facilmente portabile in borsa o nello zaino. Accompagnalo a the caldi o tisane per una pausa golosa.
Vieni in negozio scopri tutti i prodotti disponibili della linea Fiorentini Bio, tante soluzioni per le tue ricette e per i tuoi break!

Sconti fino al 50%
Prezzo socio: a partire da € 0,75

Condividi questo post