Artebianca Biscotti: Natura & Tradizione

Artebianca Biscotti: Natura & Tradizione

Artebianca nasce nel 1984 e come allora è rimasta immutata l’attenzione rivolta agli ingredienti: tutti di prima qualità. Quello che una volta veniva fatto artigianalmente, con mani e matterello, ora viene fatto con apparecchiature sofisticate selezionate in modo da trattare il prodotto con la stessa cura dell’artigianalità.

Biscotti Artebianca

Artebianca, tra i sui prodotti, riserva al biscotto il ruolo del protagonista.
Con la linea classica assaggerai le ricette originali, tipiche del nostro territorio. I biscotti Crusca e Yogurt, con crusca macinata a pietra, sono ricchi di fibre, una ricetta molto semplice dal gusto delicato.
I Biscotti alla soia sono una delle prime creazioni dell’azienda. La farina di soia viene macinata con un piccolo mulino e aggiunta al latte condensato per creare un gusto dolce e molto originale.
Il Biscottone, perfetto per la colazione, ha un gusto inconfondibile con retrogusto delicato all’arancia.
Le Delizie di Mais invece seguono una ricetta antica e sono molto nutrienti data l’alta quantità di vitamine, fibre e proteine. Deliziosi e croccanti, si sposano perfettamente con the caldo e the verde.
I Senza Latte e Senza Uova invece fanno parte della linea Benessere, ideali anche per chi segue una dieta vegana. Nascono dall’utilizzo di materie prime di qualità come farina di grano tenero, zucchero, amido di riso e succo di ananas. Della stessa linea anche i biscotti al Farro, per chi vuole diminuire l’assunzione di farina di frumento nella propria dieta, croccanti e dal sapore completo.

In negozio tanti altri biscotti da gustare, con ingredienti diversi: scegli e trova il biscotto perfetto per te.

Sconto del 24%
Prezzo al pubblico: € 4,00
Prezzo Socio: € 2,90

Condividi questo post