Tesori d'Oriente: Bagno Crema 500ml

Tesori d’Oriente: Bagno Crema 500ml

Tesori d’Oriente nasce da una visione, quella di offrire a tutti la possibilità di trasformare i piccoli gesti della routine quotidiana in rituali di puro piacere.
Fragranze con echi di terre lontane, per il benessere del corpo e dell’anima.

I Bagno Crema

I bagno crema di Tesori d’Oriente, nel formato 500ml, sono dolci coccole pensate per te e per i tuoi momenti di evasione dalla routine quotidiana.
Il bagno crema Africa, fiori di acacia e legno di baobab, è una fragranza calda e sensuale. Una miscela di legni rari e spezie preziose sapientemente arricchita dalle vellutate note dei fiori di Acacia. Deterge dolcemente la pelle lasciandola morbida, liscia e setosa.
Il Bagno Crema Byzantium, rosa nera e labdano, è una fragranza sognante e preziosa. Il profumo della Rosa Nera viene accarezzato dalle note calde del Labdano per dare origine ad un’essenza ammaliante e sfaccettata, deterge con dolcezza lasciando la pelle morbida ed idratata.
Il Bagno Crema Japanese Rituals, con olio di tsunami e peonia, ha una fragranza floreale e avvolgente che restituisce splendore e morbidezza preservando la pelle da un prematuro invecchiamento cutaneo.
Il Bagno Crema Royal Oud dello Yemen è un morbido intreccio di essenze orientali con aromi travolgenti di legni e spezie. Il Bagno Crema Mirra infine evoca sensazioni e atmosfere di tempi e terre lontane avvolgendo il corpo in una profumata esotica carezza che rivitalizza, rinfresca e tonifica il tuo corpo.

Prova anche il Bagno Crema Jasmin di Giava, un’autentica delizia per i sensi oppure il Bagno Crema Vaniglia e Zenzero, morbido e deciso, in cui la fragranza speziata e frizzante dello zenzero si avvolge con la dolcezza della vaniglia.

Scegli la fragranza che più ti piace e riscopri una sensazione interiore di profondo piacere e relax!

Sconto del 34%
Prezzo al Pubblico: € 5,90
Prezzo Socio: € 3,90

Condividi questo post