PROMO: Prendi 2 Panettoni Visconti IN OMAGGIO un Prosecco Millesimato

Acquista 2 Panettoni Visconti IN OMAGGIO un Prosecco Millesimato

Acquistando due panettoni Visconti un Prosecco Millesimato in Omaggio per te e le tue feste natalizie.
Un vino fresco, proveniente dal Veneto, derivato da una selezione delle migliori uve, 100% Glera. Ideale da accostare a piatti di pesce o come aperitivo è caratterizzato da sentori fruttati e bollicine sottili e persistenti.

I Panettoni Visconti, artigianali e confezionati a mano, sono pronti per essere inseriti come dolce nel vostro cenone di Natale!
Un’ampia varietà di scelta tra cui i più Classici come il Panettone Tradizionale, con uvetta e canditi o La Veneziana, senza uva sultanina e ricoperta di glassa alle nocciole con mandorle.
Visconti ha pensato anche ai palati più esigenti e ha creato Panettoni dai gusti e profumi ricercati. La variante più amata, il Panettone al Cioccolato, è ricoperta e farcita da una finissima crema al cioccolato, senza uvetta. Per un gusto raffinato che porta qualità e freschezza, scegli il Panettone Prestige, senza scorze d’agrumi candita con uva sultanina e una bagna delicata al prosecco. Per un sapore unico che richiama gusti di torte caserecce, scopri infine il Panettone Pere e Cioccolato.
Per gusti originali prova anche il Panettone Frutti Esotici, con delicati pezzi di frutta esotica non candita e il Panettone Amaretto Amaretti, ricoperto di cioccolato e granella di amaretto.
Vieni a scoprire tutti i Panettoni Visconti e gusta il sapore unico e delizioso dei panettoni artigianali.

Acquista 2 Panettoni Visconti IN OMAGGIO un Prosecco Millesimato

Condividi questo post