Worx Power Tool Utensili e Attrezzi

Worx Power Tool: Elettroutensili e Attrezzi

Worx offre uno standard di elevata qualità, innovazioni e tecnologie moderne per soddisfare gli appassionati e i padroni di casa più esigenti.
Sempre più persone dedite al Fai da Te stanno sostituendo i loro vecchi attrezzi con utensili di nuova generazione. Attrezzi che offrono soluzioni che migliorano la produttività e che sono stati sviluppati per un utilizzo quotidiano in situazioni estreme.
Con gli attrezzi Worx anche i semplici appassionati si sentiranno dei professionisti!

Attrezzi Worx

Sia i professionisti sia gli amanti del bricolage desiderano lavorare con attrezzi elettrici di alta qualità.
I prodotti Worx rispettano le norme di sicurezza e semplificano il tuo lavoro. Il WX390 3 in 1: martello perforatore, trapano e avvitatore ha un’impugnatura morbida che migliora il comfort e aumenta il controllo. La luce LED offre una maggior visibilità e il sistema PowerShare consente di utilizzare la batteria con tutti i dispositivi a 20 V PowerShare.
Il WX255 invece è un avvitatore compatto e leggero, perfetto per lavorare in punti difficili da raggiungere. Ha un portapunte con 6 punte di cui una per la preperforazione. Basta tirare la guida e inserire una nuova punta. L’apparecchio, inoltre, dispone di un supporto per la vite in modo da poter lavorare comodamente con una mano sola e la luce al LED offre la possibilità di lavorare anche in luoghi bui.

La sega circolare compatta WX523 è ideale per raggiungere le aree più difficili e con il LaserGuide permette di avere una precisa conduzione del taglio. Perfetta per tagli a immersione e per tagliare senza problemi legno, metallo, piastrelle e plastica.
Se stai cercando un attrezzo multifunzionale, Sonicrafter a 20V WX678 è adatto per svariati impieghi: tagliare, segare, raschiare, piallare, lucidare, eliminare ecc. su legno, metallo, plastica, piastrelle e cartongesso. Il dispositivo di serraggio rapido vi consentirà di passare da un accessorio a un altro velocemente e senza l’uso di attrezzi.
Grazie all’attacco universale potrete utilizzare anche accessori di altre marche.

Scegli quello che fa al caso tuo e sopri tutti i prodotti tra cui levigatrice, smerigliatrice e i kit che includono la cassetta degli attrezzi e molti strumenti utili per ogni esigenza e situazione.

Sconto fino al 27 %
Prezzo Socio: a partire da € 49,90

Condividi questo post