Gima Prodotti medicali

Gima Prodotti medicali

Gima è un’azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di articoli medicali con più di 92 anni di esperienza e con una rete di distributori presente in oltre 145 paesi nel mondo. Con il suo ampio assortimento di prodotti, Gima, garantisce ai suoi clienti una soluzione a qualsiasi loro esigenza.

Prodotti medicali

Aerosol Mynleb con micro-compressore a pistone, compatto, rapido e silenzioso è studiato per affrontare le malattie delle vie respiratorie;  Aerosol a ultrasuoni family è la soluzione per tutta la famiglia: facile da usare e con una durata del trattamento di soli 6 minuti. Il Termometro multifunzionale a infrarossi ti permette di misurare la temperatura di persone e oggetti mentre, per i più smart, Gima ha ideato il termometro wireless Temp Sitter, innovativo e preciso con l’apposita app.

Il Misuratore di pressione Jolly ti consente di monitorare la pressione sanguigna settimanale grazie agli ampi spazi di memoria e il Pulsoximetro Oxy-3 misura il livello di ossigeno e battito cardiaco. Scopri infine le bilance Gima: La Bilancia Body Fat Libra multi funzione e touchscreen e Bilancia digitale in vetro con ben 4 sensori di elevata precisione in soli 6 mm di spessore.

Sconto fino al 57%
Prezzo Socio a partire da € 14,90

Condividi questo post