Aquolina Bellezza e Cura del Corpo

Aquolina: Bellezza e Cura del Corpo

Aquolina, brand Made in Italy, è leader nel segmento detergente, idratazione e profumo corpo.
Le sue diverse linee garantiscono ai clienti un’ampia offerta di prodotti con fragranze sempre nuove.
Bagno schiuma, Gel doccia e Latte corpo studiati per offrire ai clienti prodotti con cui rispecchiare la propria personalità.

Le linee

La linea Kok-tail è ispirata ai più famosi drink di tutto il mondo. Racchiusi in una confezione che ricorda il tipico shaker, in cui vengono mixati gli ingredienti dei cocktail, questi Gel Doccia ti faranno assaporare classici senza tempo come il Cosmopolitan, il Cuba Libre, il Margarita e molti altri ancora.

Ispirati al mondo gourmand, i prodotti della linea Classica sprigionano profumazioni uniche e travolgenti.  Note fruttate e misteriose, come quelle della mora e del muschio, danno vita a composizioni originali ma evergreen.

I prodotti della linea X-moothies si ispirano a golose bevande a base di frutta e a milk-shake dalla consistenza cremosa: prova il gel doccia panna e fragola!
La linea Crema Corpo si prende cura della bellezza della tua pelle avvolgendoti in una texture dolce, delicata e profumata mentre I prodotti della linea Gel Doccia sprigionano profumazioni uniche e travolgenti.

Sconto fino al 70 %
Prezzo socio a partire da € 2,90

Condividi questo post