Il Granchio: maglieria uomo misto Cashmere, Lana e Merino

Il Granchio: maglieria uomo misto Cashmere, Lana e Merino

Il Granchio nasce come brand nel 1976. Oggi il brand è riconosciuto come sinonimo e simbolo di qualità, associato ad innovazione e moda. Con il suo gusto tutto italiano, Il Granchio presenta ogni stagione un total look adatto ad ogni situazione e momento, traducendosi in un casual feeling dal gusto sempre raffinato.

Il Granchio – Maglieria uomo

I capi Il Granchio si rivolgono a coloro che amano la libertà sia nella vita professionale che nel tempo libero e che sanno scegliere la qualità nella sua massima espressione.

Scopri una nuova versatilità con la maglieria in misto Cachemiremaglioni Girocollo o Lupetto con zip, lasciati avvolgere da un caldo abbraccio e abbina i maglioni al look di ogni giorno, dal più classico con una camicia al più informale, indossali con un paio di pratici jeans.
Maglioni di alta manifattura per l’uomo che ricerca uno stile sempre al passo con la moda e che non vuole rinunciare mai all’eleganza. Capi in misto Lana e in misto Lana Merino, morbidi e caldi, perfetti per la stagione invernale, ideali anche con outfit casual e sportivi.

Maglieria di qualità e dallo stile ricercato e sfizioso!

Sconto fino al 62%
Prezzo socio: a partire da € 32,90

Condividi questo post