Fila Scarpe Donna: New Collection 2019/2020

Fila Scarpe Donna: New Collection 2019/2020

Fila è un marchio di origine italiana che si dedica alla produzione di abbigliamento sportivo e di scarpe di ottima fattura. Conosciuto in tutta il mondo, FILA è diventato celebre per le sue linee di abbigliamento sportivo e per le calzature, icone di sport.

Fila Scarpe – 90s are back. La nuova collezione

FILA celebra il revival retrò. I modelli della  nuova collezione riportano in auge tendenze del passato, rilette con la modernità dei giorni nostri. Scarpe che nascono dal fitness e dall’aerobica negli anni ’90, design retrò e suola alta. Le scarpe da ginnastica stupiscono tutti con la loro versatilità e sono una caratteristica essenziale del look casual. ideali per essere indossati tutti i giorni. 

Le scarpe di FILA non solo ti consentono di ottenere le massime prestazioni negli sport, ma possono anche essere abbinati a diversi outfit femminili. Calzature che sanno combinare comfort di prima classe con un look che attira l’attenzione. La suola spessa allunga le gambe, slancia la figura e, inoltre, la suola alta ti darà qualche centimetro in più di altezza. Fila Disruptor è il simbolo d’eccellenza di questa rinascita: ispirate al mondo del tennis, queste scarpe retrò uniscono la classica suola alta con con un grande logo FILA sulla linguetta della scarpa. Un simbolo d’appartenenza, uno stile di vita.

Vieni a trovarci e scopri come Fila ha reinterpretato i classici degli anni ’90.

Sconto fino al -26%
Prezzo socio: a partire da € 44,90

Condividi questo post