Poolpharma Fruvis Multi-Vegetal Fruit e Pappa Reale

Pool Pharma Fruvis Multi-Vegetal Fruit e Pappa Reale

Pool Pharma è un marchio leader nel mondo della salute e della farmaceutica, conquistando la fiducia degli addetti ai lavori e dei consumatori. La costante ricerca dell’alta qualità è il segreto che ha portato l’azienda al successo, conquistando un posto di rilievo nel mercato nazionale e internazionale.

FRUVIS Multi-VegetalFruit Energia e Vitalità

Innovativi flaconcini pronti da bere con succhi di frutta e verdura concentrati (Mela, Mora, Ribes, Sambuco, Arancia, Lampone, Carota), albicocca disidratata, Pappa Reale, Estratti Vegetali e Vitamine.
In particolare, Mora e Acerola hanno un’azione di sostegno e ricostituente,
Sambuco e Lichene Islandico incrementano le naturali difese dell’organismo in sinergia con la Papaya che, inoltre, possiede proprietà antiossidanti.
Pratici da assumere a casa o fuori, i flaconcini Fruvis sono adatti
per adulti, bambini a partire dai 6 anni, anziani e vegetariani.

FRUVIS Multi-VegetalFruit Sostegno e Memoria

Innovativi flaconcini pronti da bere con succhi di frutta concentrati (Mela, Noni, Papaya, Kiwi, Limone), verdure liofilizzate (Broccoli, Spinaci, Sedano), Estratti Vegetali, Pro-energetici, Vitamine e Minerali. In particolare, la Centella è utile per la memoria e le funzioni cognitive, Spinaci e Rosa Canina hanno un’azione di sostegno e ricostituente, il Sedano ha un’attività tonica e di sostegno metabolico.
Broccoli e Noni possiedono proprietà antiossidanti, Eleuterococco e Maca sono tonico-adattogeni, Kiwi e Papaya aiutano le naturali difese dell’organismo.
Pratici da assumere a casa o fuori, sono adatti per adulti, adolescenti, anziani, vegetariani e vegani.

FRUVIS Multi-VegetalFruit Ricarica e Vigore

Innovativi flaconcini pronti da bere con succhi di frutta e verdura concentrati (Noni, Mora, Mela, Lampone, Amarena, Ribes, Carota), verdure disidratate (Pomodori, Melanzane, Zucca), Estratti Vegetali, Pro-energetici e Vitamine. In particolare, Melanzana e Mora hanno un’azione di sostegno e ricostituente, il Noni ha un’attività tonica, il Pomodoro ha proprietà antiossidanti. Inoltre, Guaranà, Muira Puama e Damiana hanno funzione di tonico in caso di stanchezza fisica e mentale, l’Astragalo è un tonico adattogeno, la Maca presenta azione tonica e di sostegno metabolico. Pratici da assumere a casa o fuori, sono adatti per adulti, vegetariani e vegani.

FRUVIS Multi-Fruit Pappa Reale

Innovativi flaconcini pronti da bere con succo di Goji, Pappa Reale liofilizzata in elevata concentrazione (165 mg per flaconcino), estratto di Acerola titolato al 50% in Vitamina C e Miele.
In particolare, l’Acerola presenta un’azione di sostegno e ricostituente, incrementa le naturali difese dell’organismo e ha proprietà antiossidanti.
Nel contempo, la Vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Pratici da assumere a casa o fuori, sono adatti per adulti, bambini, anziani e vegetariani.

Sconto fino al 91%
Prezzo Socio: tutto a € 1,95

Condividi questo post