Gullón snack dolci, salati e biscotti

Gullón snack dolci e biscotti

Galletas Gullón è uno dei primi biscottifici europei e una delle principali aziende alimentari spagnole.
L’impresa è stata fondata nel 1892 e da allora ha sperimentato una crescita esponenziale. Oggi realizza un’ampia gamma di prodotti, per colazione e vita sana, cioccolato, cracker e biscotti infantili, ed esporta più di 200 articoli negli oltre 100 paesi del mondo in cui è presente.

Gullón snack dolci e biscotti

Voglia di uno snack o di una pausa all’insegna della dolcezza? Scegli Gullón e scopri i prodotti che meglio soddisfano i tuoi gusti! “Cuor di Cereale” è una linea completa di biscotti, buoni e preparati con un’accurata ricerca di ingredienti sani. Comprende una varietà di gustose combinazioni di biscotti secchi da gustare sia a colazione sia a merenda. Per un sapore più deciso scegli gli snack alla Cannella o i Sandwich con crema alla nocciola, con avena e gocce di cioccolato, da gustare dove vuoi.

Se preferisci prodotti più classici, scopri i savoiardi o i Tostada Petit Gullón, per goderti tutto il sapore dei biscotti tradizionali! Le linee Digestive e Zero Zuccheri sono pensate invece per chi non vuole rinunciare al benessere, lasciandosi conquistare dalla dolcezza di Gullón.

Sconto fino al 37%
Prezzo Socio: a partire da € 1,00

Condividi questo post