The North Face: Zaini e T-Shirt

The North Face: Zaini e T-Shirt

The North Face prende il suo nome dal lato più freddo e inclemente di una montagna.
Collezioni innovative progettate per offrire vestibilità e funzionalità perfette ad alpinisti, escursionisti, trail runner e appassionati dell’outdoor.
Oggi, a più di 50 anni dalla sua nascita, The North Face offre una linea completa di abbigliamento, attrezzature e calzature performanti. Un brand che da sempre si spinge oltre i limiti dell’innovazione, per permetterti di superare te stesso nelle tue esplorazioni.

The North Face – Never Stop Exploring

Questo zaino è un vero must have firmato North Face. Adatto a qualsiasi avventura in città.
Capiente, grazie ai suoi abbondanti 29 litri di volume. Diviso in due pratici scomparti per mantenere tutte le tue attrezzature al sicuro, all’interno presenta una tasca per laptop, una cintura ripiegabile
e tutte le funzionalità organizzative necessarie per la vita in movimento. I cordini elastici all’esterno permettono di assicurare ulteriori attrezzature o possono essere tirati per fermare il contenuto dello zaino. Esplora in totale comfort grazie agli spallacci sagomati FlexVent™, complementari al pannello posteriore imbottito in air mesh e dotato di canale per colonna vertebrale.

Le t-shirt in 100% cotone sono ideali per le avventure sotto il sole e per le pigre giornate in casa.
La stampa ad alto impatto visivo sulla parte anteriore e posteriore aggiunge, a questo must di ogni guardaroba, un tocco di stile.

Sconto fino al 26%
Prezzo Socio: a partire da € 16,90

Condividi questo post