Tesa: Bioadesivo, Colla e Chiodi Adesivi

Tesa: Bioadesivo, Colla e Chiodi Adesivi

Tesa è un’azienda che offre ad artigiani e professionisti la possibilità di lavorare con efficienza per ottenere risultati ottimali e offre ai Consumatori la possibilità di svolgere con facilità le più svariate attività quotidiane e realizzare progetti per il fai da te, a casa e in ufficio.

Tesa: Bioadesivo, Colla e Chiodi Adesivi

Tesa offre prodotti adesivi di alta qualità e tecnologia per lavori di fissaggio, decorazione e rinnovamento della casa e soluzioni adesive che facilitano la vita a casa e in ufficio.

Fissare e appendere gli oggetti non è mai stato così semplice. Per fissare gli oggetti in sicurezza non c’è bisogno di conoscenza o talento specifici: puoi risparmiare tempo, evitare danni e lasciare perdere la cassetta degli attrezzi. Prodotti dotati di Sistema di fissaggio intelligente, che ora ti permette di fissare al muro praticamente qualsiasi cosa su qualsiasi superficie.

Se desideri fissare oggetti decorativi che pesano fino a 1 chilogrammo ai vetri delle finestre o su specchi, scopri i ganci adesivi trasparenti. I ganci adesivi sono facili da attaccare grazie alla comprovata tecnologia Powerstrips®, si possono rimuovere senza lasciare traccia e si possono anche riutilizzare con una nuova striscia adesiva. I ganci adesivi trasparenti sono particolarmente adatti, per esempio, a decorare nuovamente le tue finestre a ogni stagione.

Sconto fino al 66%
Prezzo socio: a partire da € 0,95


Condividi questo post