Caffè Borbone: capsule compatibili Dolce Gusto e Nespresso

Caffè Borbone: capsule compatibili Dolce Gusto e Nespresso

Caffè Borbone è un marchio leader del settore del caffè e che vanta una produzione giornaliera di circa 46 tonnellate di caffè crudo trasformato. Il brand vuole offrire un viaggio sensoriale attraverso la tradizione napoletana e quello che rappresenta: un vero momento di piacere.

Caffè Borbone: capsule compatibili Dolce Gusto* – Novità

Caffè Borbone miscela rossa è nato per chi ama un caffè robusto e denso, dal sapore forte e deciso, insomma per chi vuole dal caffè una carica di energia. Il gusto robusto ed intenso nasce dal dosaggio accuratamente studiato e quindi perfetto delle nostre migliori qualità di caffè.

Caffè Borbone miscela blu è invece la miscela giusta per palati decisi ed esigenti, per chi preferisce un caffè dal gusto corposo e cremoso.
Nasce da un dosaggio perfetto ed accurato che miscela insieme la qualità Arabica e quella Robusta con il giusto livello di tostatura. 
L’attenzione particolare per la tostatura e per i tempi di cottura permette di ottenere un caffè pieno di gusto e dal carattere deciso ed inimitabile. 
La miscela blu è un caffè denso, cremoso, compatto e equilibrato.

Caffè Borbone miscela nera è la miscela giusta per palati che preferiscono apprezzare, oltre all’aroma, anche la cremosità del caffè in tazza.
A rendere eccellente tale miscela per gusto, aroma e cremosità contribuiscono sia il perfetto dosaggio di Robusta sia il grado di tostatura sia il giusto periodo di stagionatura in magazzino.

15 Capsule compatibili Dolce Gusto
Sconto fino al 19%
Prezzo socio: a partire da € 3,50

Caffè Borbone: capsule compatibili Nespresso®* – Riassortimento

Caffè Borbone miscela blu compatibile Nespresso è la soluzione ideale per palati decisi ed esigenti, per chi preferisce un caffè dal gusto corposo e cremoso. La miscela Nera è invece perfetta per chi vuole apprezzare anche la cremosità del caffè. La miscela Rossa infine è creata per chi ama un caffè robusto e denso, dai toni forti e molto decisi ed è indicato per chi ama un caffè ricco di energia.

100 Capsule compatibili Nespresso
Sconto fino al 25%
Prezzo socio: a partire da € 17,95

*Tutti i diritti riservati. Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.
Tutti i marchi dei prodotti non sono di proprietà di Original Brands Srl né di aziende ad essa collegate.


Condividi questo post