Zucchi Bassetti tessili letto

Zucchi Bassetti tessili letto

Zucchi Bassetti è simbolo della qualità Made in Italy. Ricordarsi del passato e proiettarsi verso il futuro è il credo dell’azienda, da sempre attenta alla scelta dei materiali e con una profonda attenzione per i dettagli.

Zucchi Bassetti – Tessili letto

Completi lenzuola e teli arredo firmati Zucchi Bassetti: fantasia, colore e la tipica qualità che contraddistingue il brand per il tuo letto. Tanti colori e varianti per meglio adattarsi alla tua casa: scegli il modello che preferisci e dai un tocco di colore e vivacità alla tua camera da letto, senza rinunciare alla qualità. Il cotone americano garantisce infatti un’impareggiabile qualità e la purezza delle fibre, per comfort, benessere, resistenza all’usura e ai lavaggi. 
La certificazione Oeko-Tex assicura invece il rispetto assoluto per l’ambiente e la totale assenza di sostanze nocive in ogni processo produttivo. Dormire bene è importante un buon guanciale è fondamentale: scegli quello che meglio risponde alle tue esigenze. In piuma, in cotone, new memory, in lattice o antirussamento. Funzioni traspiranti e la firma Zucchi Bassetti per un riposo di qualità!

Sconto fino al 49%
Prezzo socio: a partire da € 9,95


Condividi questo post