Timberland abbigliamento Uomo Estate 2019

Timberland abbigliamento Uomo Estate 2019

Timberland è un iconico brand di abbigliamento. Stile autentico e lavoro artigianale per prodotti che sono in grado di segnare il look di diverse generazione. Affidabilità, autenticità e comodità sono il simbolo di ogni prodotto targato Timberland. Capi realizzati per chi ama vivere in libertà.

Timberland abbigliamento Uomo Estate 2019

Crea il tuo look per questa estate con i prodotti Timberland!
Questa primavera, esci di casa in grande stile con un bomber Timberland, perfetto per la mezza stagione. Realizzato in robusto twill di cotone, presenta una linea classica e una vestibilità migliorata per completare il tuo guardaroba moderno per tutti i giorni.
Tante t-shirt contraddistinte dal logo del marchio. Realizzate in 100% cotone, sono la soluzione ideale per affrontare le calde giornate estive, rispecchiano in pieno lo stile casual di Timberland. Le polo, vestibilità regular, sono un capo essenziale nel guardaroba casual dell’uomo urbano contemporaneo. Realizzata in cotone biologico ecosostenibile, rispettano la tua pelle e anche l’ambiente. Le camicie a quadri, caratterizzate dal taglio slim, valorizzano la figura; abbinale a un paio di jeans per un look casual.
Un’icona della nuova stagione?
bermuda! Simbolo e vero must have estivo, sono realizzati in cotone. Attenzione per i dettagli, comodità e stile unico. 
L’abbigliamento Timberland è perfetto per l’uomo dall’indole dinamica e avventuriera e con una profonda attenzione per le ultime tendenze.

Sconto fino al 54%
Prezzo socio: a partire da € 19,90

Condividi questo post