Police: Body Lotion e Profumi

Police: Body Lotion e Profumi

Police è un vero e proprio marchio lifestyle di riferimento, che ha creato linee di profumi che rappresentano un modo d’essere e d’apparire.

Police: Body Lotion e Profumi

Forbidden è una fraganza ispirata al gioco della seduzione tra due amanti. Profumo e body lotion che stuzzicano con la loro energia e sensualità. I tocchi sensuali di Mandorla e Fior di Mandorlo, accompagnati dalle sfumature frizzanti dell’Essenza di Limone, conducono in un percorso olfattivo sensuale. Il cuore, caldo ed ardente, seduce con tutta la femminilità e la dolcezza dell’Accordo Caramello, impreziosito dagli accenti dell’assoluta di Gelsomino Sambac e dai soffici petali di Eliotropio. Il fondo si chiude sulle eclettiche note di Vaniglia e di Legno di Sandalo donando un allure intrigante. 

Police The Sinner Body Shampoo è invece un prodotto che nasce per i più sportivi. Perfetto per chi non vuole rinunciare a una rilassante schiuma detergente, sia per un bel bagno o una ritonificante doccia, e farsi accogliere dai caldi profumi legnosi tipici di The Sinner.

Sconto fino al 61%
Prezzo Socio: a partire da € 1,60

Condividi questo post