Olio Extra Vergine d'Oliva: Ciarletti e Grimaldi

Olio Extra Vergine d’Oliva: Ciarletti e Grimaldi

L’olio extravergine d’oliva rappresenta il più importante condimento della dieta mediterranea.
Viene definito “Extra Vergine” l’olio d’oliva di categoria superiore ottenuto direttamente dalle olive e unicamente mediante procedimenti meccanici o fisici che non alternano le caratteristiche dei composti presenti nel frutto.

Olio Extra Vergine d’Oliva Ciarletti

La concimazione, la difesa fitosanitaria, la raccolta e le relative modalità di conservazione delle olive prima della raccolta rendono l’olio Ciarletti un grande olio Extra Vergine d’oliva. Forte intensità di sentori erbacei di carciofo e di erbe aromatiche con spiccate note di amaro e piccante. Qualità inconfondibile e peculiarità nette alla vista, all’olfatto e al gusto.

Olio Extra Vergine d’Oliva Grimaldi

Per le peculiari condizioni dei luoghi di produzione, l’Olio Extra Vergine di Oliva Grimaldi è un prodotto unico e di qualità irripetibile. Le sue caratteristiche biologiche e organolettiche lo rendono particolarmente indicato per il consumo a crudo e nella cucina raffinata, così come nell’alimentazione dei bambini e degli anziani. L’Olio prima di essere immesso sul mercato subisce una naturale decantazione, in cui avviene la purificazione da tutti i residui di produzione, diventando di aspetto limpido e di colore verde con riflessi giallo oro. Scopri le varianti aromatizzante al limone e al peperoncino, per dare un gusto più deciso ai tuoi piatti.

Scegli il formato più adatto alle tue esigenze: bottiglia da 250ml, 500ml o 750ml.
Cerchi più convenienza? Il formato da 5 litri in latta è la soluzione perfetta per te!

Sconto fino al 55%
Prezzo socio: a partire da € 3,90


Condividi questo post