Liu-Jo t-shirt e canotte donna

Liu-Jo t-shirt e canotte donna

Liu-Jo è un brand protagonista dell’universo femminile. L’obiettivo è esaltare la naturale bellezza di ogni donna, interpretando e valorizzando la femminilità con uno stile glamour e raffinato in continua evoluzione.

Liu-Jo t-shirt e canotte donna

L’abbigliamento Liu-Jo non è mai banale, sempre arricchito da preziosi dettagli che sanno catturare lo sguardo in ogni occasione: le t-shirt e le canotte da donna sono realizzate con filati naturali e proposte con stampe o applicazioni, per completare i look casual chic. La collezione propone anche raffinati modelli off shoulders: canotte per abbinamenti day & night.
Modelli comodi e versatili dal twist contemporaneo, impreziositi dalla presenza del logo o da stampe colorate che esaltano la femminilità e la personalità di ogni donna.

Scopri anche i capi Rebel Queen, un’inedita interpretazione discreta ed essenziale dell’eleganza. È la linea che Liu Jo ha creato per una donna cosmopolita e impegnata, alla ricerca di uno stile essenziale ma dinamico, capace di rileggere e mixare i nuovi trend della moda con self-confidence.
Incarna lo spirito libero femminile e crea il tuo stile, moderno e con uno sguardo proiettato nel futuro. Esprimi il tuo mood attraverso t-shirt dal carattere forte, come te.

Sconto del 56%
Prezzo al pubblico: € 69,00
Prezzo Socio: € 29,90

Condividi questo post