WOMO cosmesi e skincare uomo

WOMO cosmesi e skincare uomo

Womo è un’azienda leader nella cura del corpo maschile a 360°. Womo ha creato una linea di trattamenti corpo uomo clinicamente testati e rigorosamente made in Italy.
Una gamma completa di prodotti quali: deodorantigel doccia energizzanti e idratanti, trattamenti corpo e visodetergenti ed esfolianti viso. Womo ha creato una linea di trattamenti corpo uomo: gel doccia e shampoo, deodoranti e idratanti corpo. Prodotti ideali per valorizzare l’uomo e il suo aspetto fisico.

 I must have della cosmesi uomo

Gel Doccia Energizzante e rivitalizzante con estratto di ginseng e guaranà.
Frizzante fragranza agrumata dall’effetto stimolante. Effetto tonificante per un’intensa ricarica di energia immediata Gel doccia post-sport per corpo e capelli con taurina e arginina, specificatamente studiato per le esigenze degli sportivi. Gel Doccia Rinfrescante: concentrato di acqua marina ed estratto di bamboo arricchito di mentolo per un intenso effetto rinfrescante.
Disponibile nel pratico Tubo formato viaggio 100 o nel Dispenser da 400 ml.. Il “tradizionale barbiere italiano” rivisitato in chiave contemporanea per creare una nuova routine di rasatura grazie al Gel Post Rasatura di Womo. Preziose fragranze, per concedere il ​​lusso di un momento di autentico piacere. A fresh, moisturising and soothing aftershave gel, to revitalise the skin after shaving.

Sconto fino all’80%
Prezzo socio: a partire da € 1,50

Condividi questo post