Slam: Abbigliamento casual & sportswear uomo

Slam: Abbigliamento casual & sportswear uomo

SLAM nasce nel 1979 da un’idea di alcuni giovani velisti che decidono di progettare e produrre abbigliamento tecnico da vela. Creata all’ombra dei caruggi di Genova fino alla sua moderna evoluzione grazie alla collaborazione di grandi campioni olimpici. Un concentrato di valori autentici che portano la persona al centro, che sia uno sportivo professionista, o un semplice amante del mare. 

Slam – Un sogno che si avvera

Capi sportivi e performanti, tecnologie e tessuti tecnici innovativi, tutto senza perdere di vista l’orizzonte. Doppi strati, cuciture termonastrate, loghi reflex, l’high tech inizia da tessuti e lavorazioni per espandersi verso un design fatto da linee moderne e accattivanti.
La Winter Sailing Jacket è il musthave di SLAM, dove l’esperienza del mare e della vela incontrano la qualità e la moda italiana. Realizzato in tessuto tecnico, con leggera spalmatura water resistant, è foderato con retina e due tasche interne. Impermeabile e antivento, ha un’ottima vestibilità garantendo sia protezioni dagli agenti atmosferici sia libertà di movimento. Disponibile in diversi colori: rosso, blu, verde, ocra e mattone ma anche nuance più classiche come nero e grigio.
Sailing Jacket il simbolo di Slam, il simbolo del mare!

I maglioni in 100% puro cotone sono realizzati con l’esclusivo trattamento Velour Fleece, un interno in spugna che garantisce assorbenza e comfort. Trame Navy che ricordano le onde del mare.
Felpe e pile e anche camicie che non tradiscono le linee tipiche di SLAM: modernità, eleganza e qualità senza rinunciare ai gusti più contemporanei. Prodotti in grado di garantire caldo, protezione e una totale libertà di movimento. Vieni in negozio e scopri tutti i capi SLAM: crea il tuo look, ascolta il richiamo del mare!

Extra Sconto -20%
Prezzo socio: a partire da € 15,92

*Il prezzo indicato è da considerarsi con Extra Sconto già applicato

Condividi questo post