Si Amo Vita Datterini Rossi Interi

Si Amo Vita Datterini Rossi Interi

Finagricola è una cooperativa di 9 soci che si sviluppa in 24 aziende agricole produttive. Da due generazioni si impegna in un’accurata selezione di varietà, basata principalmente sul recupero e la valorizzazione di prodotti tipici locali e che ha come unico scopo la qualità organolettica e il controllo di filiera.  Finagricola può contare su oltre 300 ettari di attenta coltivazione protetta e controllata direttamente, in modo da garantire un prodotto 100% Italiano, dal seme fino alla chiusura del vasetto.

Il Pomodoro 100% Italiano

Finagricola ha scelto di produrre solo pomodori piccoli perchè esaltano al meglio i sapori di ogni piatto. Un pomodoro: VERSATILE, dallo chef professionista agli appassionati di cucina, il pomodoro riesce a soddisfare tutti. ITALIANO, un vero pomodoro italiano. Nasce e cresce nei terreni della Piana del Sele alle porte del Cilento, culla della Dieta Mediterranea, e viene rigorosamente controllato in tutte le sue fasi di crescita, raccolta e confezionamento così da garantirne la massima qualità.
COSÌ COM’É, il nome dei nostri pomodori non è scelto a caso: offriamo un prodotto naturalenon geneticamente modificato, senza zuccheri nè stabilizzanti aggiunti. Lo raccogliamo rigorosamente a mano e lo conserviamo in vetro in modo che arrivi sulla tua tavola esattamente così.
SANO, si sviluppa sotto serra al riparo da condizioni climatiche avverse e da insetti nocivi. Per questo non richiede di essere continuamente trattato preservando così sia il gusto che la sicurezza alimentare. PROTETTO, la cura e l’attenzione in tutte le fasi di produzione, dalla semina alla raccolta, preservano la qualità e la dolcezza dei pomodori.

Il Datterino Rosso – 350g
DATTERINO ROSSO

I Datterini Rossi sono dolci e ricchi di aroma. Si distinguono per l’elevato grado zuccherino che li rendono particolarmente gustoso, dal sapore pieno. Sempre perfetti per dare forza e carattere ad ogni ricetta.  I Datterini Rossi sono perfetti per una cucina veloce e grazie al loro sapore dolce e intenso sono l’ideale per preparare in pochi minuti sughi, spaghetti e altre paste, ingredienti che cuociono velocemente come frutti di mare, filetti e tranci di pesce, polpettine.

Sconto del 58%
Prezzo al pubblico: € 24,00
Prezzo socio: € 9,95

Condividi questo post