Naturissima Cosmesi Naturale

Naturissima Cosmesi Naturale

Naturissima è una linea cosmetica 100% naturale.
“È la risposta innovativa al desiderio di equilibrio e purezza per chi ha scelto di affidarsi con sicurezza e fiducia alla forza rigenerante della natura.”

NATURA E SCIENZA, RICERCA ED ESPERIENZA

Ogni formula è stata messa a punto nei laboratori di ricerca, utilizzando solo ingredienti al 100% naturali, certificati dall’Università degli studi di Milano – Istituto di Chimica Organica.
Messi a punto con tecnologie di estrema avanguardia, i cosmetici Naturissima, sono prodotti di altissima qualità, efficacia e sicurezza. Una serie di formulazioni innovative da cui nascono prodotti cosmetici basati sulla sinergia di preziosi principi attivi originali e 100% naturali.
Naturissima offre una linea completa che si adatta a qualsiasi tipo di pelle:

Contorno Occhi – Fiordaliso

La delicata zona del contorno occhi è giornalmente esposta a molti fattori esterni, con fastidiose conseguenze quali arrossamenti, pizzicore e lacrimazione. Queste zone, anche molto sensibili, devono essere protette con prodotti specifici.
Ideale è il Siero Antietà 24 ore idronutriente al fiordaliso e tiglio, un concentrato “anti stanchezza” che contribuisce a migliorare l’elasticità della pelle lasciandola fresca e morbida. Attenua rinfrescando i gonfiori palpebrali, le borse sotto gli occhi e le orecchie.
Mentre lo Struccante Delicato al Fiordaliso ed Elicriso, è il detergente, studiato per pulire dolcemente la zona del contorno occhi. Rimuove delicatamente il trucco e le impurità.

Pelli Mature – Papaya

Quello delle pelli mature è un problema che generalmente si manifesta dopo i 40 anni. Sono molto disidratate e denutrite, necessitano quindi di trattamenti idro-nutrienti. La Crema Idratante 24 ore Intensiva alla Papaya e Oliva è studiata per idratare le pelli del viso mature, protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’azione ossidante dei radicali liberi.
Crema Antietà 24 ore Intensiva alla Papaya e Avocado è invece studiata in modo specifico per nutrire le pelli mature, combattere gli effetti dell’ossidazione e aiuta anche a ricreare la naturale barriera di difesa dagli agenti esterni.

Pelli Sensibili e Delicate – Mirtillo

Le pelli sensibili e delicate hanno un aspetto sottile, leggermente brillante e sono particolarmente sensibili agli agenti esterni. Si arrossano facilmente e richiedono prodotti dalla texture leggera che apportino un’adeguata idratazione svolgendo al contempo un’efficace azione protettiva.
La Crema idratante 24h al Mirtillo e Rosa Canina e la Crema Antietà 24 ore al Mirtillo e Rusco, sono state ideate per idratare le pelli del viso sensibili, delicate, irritabili, molto reattive, con couperose o rossori diffusi, giorno e notte. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’azione ossidante dei radicali liberi.

Pelli Miste e Disidratate – Calendula

Le pelli normali e disidratate necessitano di trattamenti altamente idratanti, nutrienti e protettivi.
Il Detergente in latte al Bamboo e Calendula è studiato per pulire le pelli del viso normali e disidratate. Inoltre rimuove delicatamente il trucco e le impurità.
Il Tonico Idratante e addolcente al Bamboo e Melilot è una Lozione idrorestitutiva che contribuisce a ristabilire il corretto pH dell’epidermide e la prepara a trarre i massimi benefici dalle successive applicazioni.

Pelli Miste e Impure – Tabebuya

Le pelli miste e impure diventa essenziale un trattamento mirato e specifico che riporti nel tempo ad una normalizzazione dell’inestetismo.
Acqua Detergente Purificante alla Tabebuja e Sale Marino, è un detergente schiumogeno ideale per pulire le pelli del viso miste ed impure. rimuove delicatamente il trucco, il sebo in eccesso e le impurità.
Crema idratante 24h giorno/notte alla Tebebuja e Ratania, viene studiata per riequilibrare le pelli del viso normali e miste. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’ossidazione del sebo in eccesso. Svolge un’azione astringente ed aiuta a ridurre la flora batterica per prevenire la formazione di imperfezioni cutanee.

Pelli Normali e Disidratate – Bamboo

Le pelli normali e disidratate necessitano di trattamenti altamente idratanti, nutrienti e protettivi.
Latte Detergente Emolliente al Bamboo e Calendula, è un detergente in latte studiato per pulire le pelli del viso normali e disidratate. Inoltre rimuove delicatamente il trucco e le impurità.
Il Tonico Idratante Addolcente al Bamboo e Melitolo, è una lozione idrorestitutiva studiata per tonificare le pelli del viso normali e disidratate. Contribuisce a ristabilire il corretto pH dell’epidermide e la prepara a trarre i massimi benefici dalle successive applicazioni.
Crema Idratante 24 ore giorno/notte al Bamboo e malva, ottima per idratare le pelli, protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali e dall’azione ossidante dei radicali liberi.
Mentre la Crema antietà 24h al Bamboo e Malva nutre le pelli del viso normali e disidratate. Protegge l’epidermide dall’aggressione dei fattori ambientali, combatte gli effetti dannosi dell’ossidazione e aiuta a ricreare la naturale barriera di difesa dagli agenti esterni.

Sconto fino al 73%
Prezzo socio: a partire da € 4,90

Condividi questo post