Kérastase Shampoo: Cura dei Capelli

Kérastase Shampoo professionale: Cura dei Capelli

Da più di 50 anni Kérastase è al servizio delle donne con trattamenti di eccellenza e prodotti che uniscono alle migliori tecnologie la quintessenza del lusso nell’haircare. Per una sublime trasformazione del capello, attraverso trattamenti personalizzati e diagnosi sofisticate che passano dalle mani esperte degli hairstylist Kérastase.

Qualità da professionisti per i tuoi capelli

Kérastase Bain Chroma Captive Shampoo – 1 litro è uno shampoo illuminante e protettivo per capelli colorati. Il nuovo Systéme Capture esalta il colore usando ingredienti innovativi che catturano il pigmento all’interno della fibra. Con questo prodotto il colore dei vostri capelli è garantito sino a 40 giorni con un effetto lucente sorprendente.
Bain Satin 2 – 1 litro è uno shampoo nutriente per capelli secchi e sensibilizzati. Il suo Irisome Complex associa principi attivi in grado di nutrire i capelli in maniera completa, sulle lunghezze e sulle punte.
Bain Densité – 1 litro è uno shampoo pensato per infoltire e restituire densità, vigore e salute ai capelli che si diradano. Esalta la massa capillare, donandole una rinnovata densità.

Sconto del 53%
Prezzo al pubblico: € 49,00
Prezzo socio: € 22,90

Condividi questo post