Geoworld: dinosauri giocattoli

Geoworld: dinosauri giocattoli

Geoworld Group è un’azienda nota per la produzione di giochi educativi e prodotti di editoria. Tutte le creazioni Geoworld sono accomunate da un progetto generale: portare il passato nel futuro. Condividere la cultura scientifica e incoraggiare il rispetto per la Terra attraverso il gioco e la scoperta.

Geoworld – Alla scoperta del passato

Tuffati nella magia della preistoria con i giochi Geoworld. Ricerca e accuratezza rendono questi prodotti un must-have per tutti gli appassionati. Rivivi l’epoca dei dinosauri con set corredati anche di card informative, per imparare divertendosi. Scopri anche le collezioni di gemme e pietre preziose, selezionate e conservate in una comoda confezione da esposizione. Viaggia in tutto il mondo e conosci segreti e curiosità.
Tutti i prodotti Geoworld sono realizzati utilizzando i più elevati standard di qualità e sicurezza e sono rigorosamente testati. I giochi del brand associano la manualità all’apprendimento, regalano un’esperienza unica e possono vantare il supporto di esperti e scienziati.

Sconto fino al 62%
Prezzo socio: a partire € 11,90

Condividi questo post