Ciak-Roncato: set 2 Valigie Todo2

Ciak Roncato: set 2 Trolley Todo2

Quello di Roncato, azienda a conduzione famigliare, produttrice di articoli da viaggio dal 1956, è un traguardo indubbiamente importante, che ha visto il succedersi di tre generazioni alla guida di una realtà dinamica, giovane e innovativa. Nel 1995 nasce il brand CIAK RONCATO che introduce prodotti dal design innovativo, rivoluzionando il mercato.

TO DO di Ciak Roncato è una collezione dalla grafica innovativa e unica al mondo.
Il set di 2: Trolley Grande e Medio è l’ideale per chi è sempre in viaggio!
I trolley con maniglia di servizio superiore e laterale. Gli accessori tono su tono rendono i trolley grintosi e alla moda. 4 ruote gemellari con rotazione a 360° per un trasporto scorrevole. Interni organizzati con divisorio ed elastici ferma abiti ideali per ridurre pieghe grinze negli indumenti. Carrello multistep in alluminio con push button per consentire maggiore leggerezza ai trolley. Il trolley cabina ha le misure adatte per essere riposto nelle cappelliere dei voli low cost.

“Ciak Roncato ti offre il mondo… Rendilo tuo!”

Utilizzando dei pennarelli* potrai dare sfogo alla tua fantasia e creatività. Rendi il trolley Unico, personalizzandolo come preferisci! Divertiti a colorare sulla superficie della valigia la mappa con i paesi che hai vistato e quelli dove vorresti andare. Il colore è waterpoof e resistente durante i viaggi.
La superficie colorata è lavabile con un panno inumidito con dell’alcool.

Caratteristiche tecniche

Cabin Trolley: misure 47x67x27 cm
Trolley Medio: misure 40x55x20 cm
• Peso 3,5 Kg
• Ruote 4×4 – 360°

• Divisorio interno e Organizzazione interna
• Elevata resistenza agli urti
• Resistente all’acqua

Sconto del 66%
Prezzo al pubblico: € 239,00
Prezzo socio: € 79,90

* I pennarelli non sono inclusi con il set trolley

Condividi questo post