Superalcolici: Remy Martin, Glenlivet, Martell e Chivas

Superalcolici: Remy Martin, Glenlivet, Martell e Chivas

Rendi speciale il tuo Natale con regali eleganti e di classe. Grandi brand pensati per un momento speciale, da condividere durante le feste e in compagnia. Scopri la nostra speciale selezione di Superalcolici!

Superalcolici – Eleganza e classe

Castagner Fuoriclasse Leon – L’insieme di tanti dettagli: dalla bottiglia unica con il rilievo su vetro del Leone, simbolo dell’identità veneziana, alla vestizione con richiami alla tradizione, all’affinamento in pregiati legni che consentono di ottenere riserve da 3 a 20 anni in grado di confrontarsi con i migliori distillati del mondo.
Martell V.S.O.P – Prodotto nato dall’unione di quattro tipi differenti di acquavite provenienti dalle migliori zone del Cognac, questo nettare ha il suo segreto e punto di forza nella sapiente miscelazione di questi diversi caratteri, un blend che lo rende morbido ed avvolgente, un vero cocktail di aromi, fruttato, floreale e legnoso allo stesso tempo.
Martell Cordon Bleu – frutto di una alta percentuale di eaux-de-vie provenienti dalle Borderies, che dona a questo XO (Extra Old), inconfondibile eleganza, complessità e rotondità. Vero gioiello, apprezzato in tutto il mondo, il “Cordon Bleu” è un Cognac leggendario, da gustare liscio e da servire durante occasioni importanti.
Glenlivet Nadurra – Single malt dello Speyside prodotto secondo le antiche tradizioni: dopo 16 anni di invecchiamento viene imbottigliato a pieno grado senza filtrazione, così come esce dalla botte. È caratterizzato da aromi freschi, puliti ed equilibrati, intensi e molto fruttati.
Ballantine’s 30 Y.O. – Uno dei blended più maturi dell’omonimo brand, superato solo da un’edizione 40enne. Composto da oltre 50 malti e grain, ha una componente predominante di Miltonduff e Glenburgie.
Remy Martin Prime Cellar 16 – raffinato ed elegante Champagne Cognac con intense note di vaniglia, una miscela di Grande Champagne e Petite Champagne eaux-de-vie.
Vieni in negozio e scopri tanti altri Super Alcolici dei migliori brand!

Sconto fino al 42%
Prezzo socio: a partire da € 16,90

Condividi questo post