MCS Marlboro Classic: Zainetto e Cartella Vera Pelle

MCS Marlboro Classic: Zainetto e Cartella Vera Pelle

Mcs Classic è un brand che rispecchia l’anima dell’America più profonda, con una spiccata vena country. Accessori pensati per l’uomo che non rinuncia a comodità ed eleganza anche nella vita di tutti i giorni. Zainetto e cartella in vere pelle, due modelli must have, ideali per chi ricerca costantemente praticità in ogni gesto.

MCS Marlboro Classic: Zainetto e Cartella Vera Pelle

La cartella con tracolla in vera pelle di MCS Marlboro Classics è dotata di un ampio scomparto che offre lo spazio necessario per tutti gli oggetti quotidiani e le tasche separate interne permettono un ulteriore spazio per gli oggetti più piccoli. Facilmente combinabile con il vostro guardaroba, è pratica e ideale per l’uso quotidiano.
Per chi preferisce muoversi in piena libertà, lo zainetto in vera pelle è la soluzione ideale: riponi in tutta sicurezza il tuo tablet e i tuoi oggetti, senza rinunciare alla comodità. Accessorio pensato anche per le tue gite fuori porta e i weekend lontano da casa. Nuance intramontabili che ben si adattano alla stagione autunnale: nero, testa di moro e cuoio. Abbinali al tuo look!

Sconto del 68%
Prezzo socio: a partire da € 69,90

Condividi questo post