Chicco, Fisher Price e Hasbro: giochi e prima infanzia

Chicco, Fisher Price e Hasbro: giochi e prima infanzia

Chicco è un’azienda leader nel mercato mondiale dei prodotti per l’infanzia, con oltre 50 anni di esperienza. Studia e comprende i bisogni dei genitori e del bambino in ogni momento e in tutti gli aspetti della sua crescita.
Fisher Price propone giocattoli che stimolano l’immaginazione, che fanno qualcosa di nuovo, sorprendente e divertente.

Chicco e Fisher Price – Imparare giocando

Chicco e Fisher Price arricchiscono la vita delle giovani famiglie, portando gioia alle generazioni e coltivando ciò che è insito nella personalità unica di ogni bambino. Chicco propone prodotti che aiutano nella crescita il tuo bambino, stimolando la sua curiosità e il suo apprendimento. Giochi da utilizzare anche nel seggiolone oppure durante il bagnetto per crescere divertendosi. Chicco accompagnerà passo passo ogni bambino con prodotti studiati appositamente per loro.
La Fattoria degli Animali Felici di Fisher Price è il posto giusto per bambini dai primi passi all’età prescolare. Scopriranno cosa significa prendersi cura degli animali: tanti modi di interagire e divertirsi. Farfalla Cercaforme include sei coloratissime forme per un divertimento metti-togli unico. Man mano che il bambino cresce, mettere i blocchi nelle aperture del coperchio aiuta a far prendere forma a capacità importanti, come la manualità e la coordinazione manuale-visiva.
Play-Doh è invece la proposta di Hasbro per chi vuole creare con le proprie mani ed esplorare nuovi mondi. La pasta modellabile permette di dare vita a forme in molteplici colori. Un mondo di fantasia a portata di mano!

Sconto fino al 75%
Prezzo socio: a partire da € 4,90

Condividi questo post