Daks London: cinture in vera pelle double-face

Daks London: cinture in vera pelle double-face

Daks è un brand inglese di abbigliamento e accessori ready to wear, sinonimo di stile ed eleganza, nato nel 1894, quando il suo creatore Simeon Simpson istituì un servizio di sartoria su misura in Middlesex Street, a Londra. Il brand presenta collezioni realizzate in tessuti pregiati, declinate con colori brillanti e curate nei minimi dettagli. Trae la propria ispirazione, per cappotti e le sue collezioni invernali, dall’icona trench coat e dalla città di Londra.
Daks oggi è uno dei principali marchi classici e contemporanei, che celebra il tipico gusto inglese anche negli accessori, borse, cinture, sciarpe e portafogli.

Daks London: cinture in vera pelle double-face

La cintura è un accessorio indispensabile per ogni uomo, un must have del guardaroba maschile.
Le cinture Daks in vera pelle double-face, sono ideali da indossare con un elegante completo oppure con un outfit casual composto da jeans, t-shirt e sneakers. Nere o Testa di Moro, puoi scegliere ogni volta il colore che preferisci a seconda del tuo look. Versatili, sono curate nei minimi dettagli, con fibbie eleganti e che rispondono alle ultime tendenze. Non rinunciare all’eleganza!

Le cinture Daks, dal design attento ai gusti contemporanei, sono più di un semplice accessorio. Raccontano la storia di un luogo che unisce passato e futuro, proponendo il classico stile sartoriale britannico re-interpretato in maniera contemporanea.

Sconto del 71%
Prezzo al pubblico: € 69,00
Prezzo socio: € 19,90

Condividi questo post