Zucchi Bassetti tessili bagno e letto

Zucchi Bassetti tessili bagno e letto

Zucchi e Bassetti sono due brand che appartengono al gruppo Vincenzo Zucchi, leader nel settore tessile per la casa nel mercato italiano e internazionale. Ricordarsi del passato e proiettarsi verso il futuro è il credo di Zucchi Bassetti, da sempre attenta alla scelta dei materiali e con una profonda attenzione per i dettagli.

Zucchi Bassetti tessili bagno e letto

Le spugne firmate Zucchi Bassetti in 100% cotone sono realizzate utilizzando un cotone di alta qualità che garantisce ai prodotti comfort e benessere, oltre a una forte resistenza all’usura e ai lavaggi. Cura per ogni dettaglio nella produzione, dalla scelta dei materiali alla loro lavorazione; le materie prime utilizzate e i procedimenti di confezione garantiscono un facile mantenimento dei colori brillanti, anche dopo numerosi lavaggi.
Completi lenzuola, parure copripiumino e copriletto firmati Zucchi Bassetti, fantasia, colore e la tipica qualità che contraddistingue il brand. La collezione Extra è caratterizzata da stampe variopinte, in grado di dare il giusto tocco di allegria alla tua camera da letto. Il cotone americano garantisce impareggiabile qualità e la purezza delle fibre, per comfort, benessere, resistenza all’usura e ai lavaggi. La certificazione Oeko-Tex assicura infine il rispetto assoluto per l’ambiente e la totale assenza di sostanze nocive. Simbolo della qualità Made in Italy. L’amore per la bellezza e la sfida dell’innovazione si fondono in prodotti unici e originali.

Tessili bagno
Sconto fino al 44%
Prezzo socio: a partire € 3,95

Tessili letto
Sconto fino al 42%
Prezzo socio: a partire € 29,90

Condividi questo post