Marville abbigliamento uomo

Marville abbigliamento uomo

Marville è un brand fondato nel 1972 da un gruppo di amici durante un viaggio alla scoperta del Canada. Il look Marville prova a combinare il gusto del design italiano con il dream mood delle sconfinate terre canadesi. Il marchio è diventato rapidamente noto a livello internazionale e si distingue grazie al suo logo, una foglia d’acero rossa stilizzata con una M incastonata al centro.

Marville abbigliamento uomo

I capi Marville nascono dallo spettacolare territorio canadese e sanno essere all’avanguardia, perfetti per il contesto contemporaneo. Colori autunnali e il tipico canadian style del brand; versatilità e design si sposano perfettamente nelle giacche, da indossare con l’arrivo della nuova stagione. Dai vita a un look sportivo e casual, perfetto sia per il tempo libero sia per gli appuntamenti più formali.
Dettagli funzionali sono stati adattati alle esigenze moderne. Tessuti tecnici si abbinano a texture classiche per vestire un uomo attento ai trend del momento ma anche alla costante ricerca di praticità.

Comodi e versatili, i pantaloni Marville sono pensati per chi cerca comodità, lifestyle e uno stile informale. Abbinali a un maglione o a una felpa e dai vita al tuo outfit. Vesti la vera essenza del marchio, dalle linee moderne e dall’ottima vestibilità.
Marville pensa a uno stile casual adatto a tutti i giorni ma che non passi inosservato: disinvolto e urbano, in pieno mood canadese.

Sconto fino al 68%
Prezzo socio: a partire da € 24,90

Condividi questo post