Danone fresche novità - Nuovi arrivi

Danone fresche novità – Nuovi arrivi

Danone è una delle aziende alimentari più note e conosciute in tutto il mondo. Il brand porta salute e benessere attraverso il cibo con ingredienti accuratamente selezionati. In Italia Danone mira a sviluppare il consumo quotidiano dei prodotti lattiero caseari freschi, promuovendone la bontà e i benefici funzionali.

Danone fresche novità – Nuovi arrivi

Activia Zero grassi al caffè è l’ideale per chi ama la leggerezza e non vuole rinunciare al gusto. Gusta la bontà di Activia con il prelibato gusto del caffè. Actimel invece è una bevanda a base di latte fermentato con Lactobacillus casei, Streptococcus thermophilus e Lactobacillus bulgaricus, zucchero e arricchita con calcio e vitamine B6 e D, che aumentano le difese del sistema immunitario. La pratica confezione da 12 bottigliette garantisce praticità.
Assapora con Vitasnella il gusto dello Yogurt magro con l’aggiunta di freschi pezzi di fragola, il prodotto ideale per chi desidera provare qualcosa di nuovo, che sappia unire densità, leggerezza e gusto in una cremosità unica. Yogoloso unisce lo yogurt alla vaniglia con confettini, grazie alla collaborazione tra Danone e Super Mario. La merenda giusta per i più piccoli e per chi cerca qualcosa di originale.

Sconto fino al 58%
Prezzo socio: a partire da € 0,60

Condividi questo post