Consorcio: filetti di tonno in olio d'oliva 220gr - Buy&Benefit
Consorcio: filetti di tonno in olio d'oliva 220gr

Consorcio: filetti di tonno in olio d’oliva 220gr

Consorcio è un’azienda fondata nella cittadina marinara di Santoña (Cantabria) nel 1950. I fondatori basarono la produzione su pesci come l’acciuga, il tonno bianco e il tonno rosso, provenienti dal Golfo di Biscaglia.
Rapidamente il marchio è cresciuto aumentando gli sforzi commerciali e industriali nell’ambito del tonno bianco e rosso. Ora l’azienda esporta in oltre 40 paesi mantenendo costanti tradizione e modernità, con prodotti di qualità che garantiscono sicurezza e soddisfazione nei consumatori d’oggi.

Filetti di tonno in olio d’oliva 220gr

I filetti di tonno in olio d’oliva, nel tubetto in vetro da 220g, rispecchiano la qualità dei prodotti Consorcio. Lavorati a mano, i filetti rappresentano la qualità esclusiva che l’azienda offre al mercato italiano. Il tonno “Qualità Suprema” Consorcio viene elaborato a partire dalla specie ThunnusAlbacares, conosciuta a livello commerciale come Yellowfin. Proviene soprattutto dalle acque dell’Atlantico, origine di riconosciuto prestigio per la sua alta qualità.
Consorcio seleziona i migliori pezzi dal mare rispettando i metodi artigianali adattati alle tecnologie più avanzate. Solo così può garantire un prodotto eccellente in termini di qualità, struttura e sapore.

Sconto del 37%
Prezzo al pubblico: € 9,40
Prezzo socio: € 5,90

Condividi questo post