Lucio Vanotti Collezione Primavera/Estate 2018

Lucio Vanotti Collezione Primavera/Estate 2018

Lucio Vanotti: il ritorno al classico!

“Semplicità non vuol dire semplicismo. Sobrietà non significa assenza di ricerca.”

Personalità & Cultura

Una donna forte, fiera, elegante e sobria, quella del designer Lucio Vanotti. Una ricerca estetica pulita, essenziale e simmetrica, dove la semplicità fa da padrona. Nessuna sovrastruttura, solo l’indispensabile.
Un’eleganza naturale, contraddistinta da vestiti dallo stile minimalista, declinabili in ogni situazione. Il comfort dello sport, l’eleganza e la ricerca dei tessuti dell’universo classico, attraverso l’esasperzione di forme e colori.

La nuova generazione del Made in Italy

La leggera freschezza del cotone, accostata a gonne e camicie, trova nella sovrapposizione di tessuti e righe un mix perfetto.
Blazer e trench dall’anima sartoriale si declinano nelle tenui nuance crema. Silhouette aggraziate e tridimensionali: combinazioni di zip sul davanti e tasche, soprabiti, camicie aeree che diventano abiti, vite alte, gonne dalle forme aperte e pantaloni ampi.

La materia è protagonista: tela grezza, cotone per la camiceria, tela denim e sete fluide.
Spicca la brillantezza bronzea nei tessuti metallici utilizzati per la maglieria oro e rame. Lunghezze mini, midi e maxi.
Colori must have come bianco, nero, beige, azzurro e tocchi di ruggine, oro, rame, cuoio e ocra per impreziosire la tua collezione.

Sconto fino al 67%
Prezzo socio: a partire da € 24,90

Condividi questo post