Tesori d'oriente Doccia Crema 250ml

Tesori d’oriente Doccia Crema 250ml

Tesori d’Oriente nasce dall’idea di offrire a tutti la possibilità di trasformare i piccoli gesti della routine quotidiana in rituali di puro piacere. Profumi esotici e texture preziose che sanno di mondi ricchi di fascino e dalla storia millenaria. Oggi il marchio è riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti 100% italiani e per le fragranze uniche che lasciano un profumo inconfondibile, sensuale e avvolgente sulla pelle.

Tesori d’oriente – Il tuo prossimo viaggio

Scopri le fragranze Tesori d’Oriente e lasciati avvolgere dai sentori e dai ricordi di terre lontane.
Doccia crema per regalare alla tua pelle e al tuo corpo attimi di assoluto benessere.

Royal Oud dello Yemen: un morbido intreccio di essenze di fiori orientali e preziose spezie dove l’inconfondibile profumo del Lego di Oud si fonde nelle noti sensuali dell’Ambra. Doccia crema dalle proprietà emollienti e antiossidanti, deterge con dolcezza e lascia la pelle vellutata.
Mirra: la mirra evoca sensazioni e atmosfere di tempi e terre lontane avvolgendo il corpo in una profumata esotica carezza. Doccia crema con oli essenziali che rivitalizzano, rinfrescano e tonificano tutto il corpo.
Orchidea della Cina: simbolo di raffinatezza, passione ed eleganza. Doccia crema che rende la pelle morbida e vellutata mentre il suo intenso profumo inebria i sensi e li ammalia.
Vaniglia e zenzero del Madagascar: un accordo sensuale, morbido e deciso, in cui la nota speziata dello Zenzero è scaldata dall’aroma caldo e avvolgente della Vaniglia. Doccia crema che deterge con dolcezza, lasciando la pelle morbida e vellutata.
Sandalo del Kashmir e Vetiver: la delicata freschezza del Vetiver si sposa con la nota calda e ambrata del Sandalo del Kashmir per vita a un profumo prezioso. Doccia crema con ingredienti naturali che rinfresca e tonifica il corpo.
The verde di Ceylon: il profumo del the verde di Ceylon è fresco e speziato con un fondo gradevolmente ambrato e muschiato. Doccia crema che rivitalizza, rinfresca e tonifica il corpo.
Muschio bianco: fortemente muschiato, ambrato, armonioso, questo profumo accarezza la pelle lasciano a lungo una seducente sensazione inebriante. Crema doccia con oli essenziali che rivitalizzano, rinfrescano e tonificano tutto il corpo.

Sconto del 31%
Prezzo al pubblico: € 2,90
Prezzo socio: € 1,99

Condividi questo post