Polli casale italiano: pesto alla genovese 190g

Polli casale italiano: pesto alla genovese 190g

Porta in tavola un grande classico della cucina regionale italiana: il pesto alla genovese. Il sapore della tradizione ligure, ingredienti di prima scelta e una profonda attenzione durante la fase produttiva, rendono il pesto Polli Casale Italiano il tuo alleato in cucina per la creazioni di piatti unici, capaci di rievocare gusti e sapori immutati negli anni.

Pesto alla genovese

Il pesto alla genovese è l’ingrediente ideale per appetitose pastasciutte estive o per arricchire i vostri minestroni invernali. In Liguria, infatti, il pesto è un ingrediente fondamentale della minestra di verdure, poiché dà alla zuppa quel sapore fresco d’estate.
Ideale con gnocchi e mezze penne rigate di grano duro, diventa un piatto da libro di cucina, se abbinato alle trofie fresche, con l’aggiunta di zucchine o fagiolini e un’abbondante spolverata di Parmigiano Reggiano grattugiato. Preparalo per una cena informale sul terrazzo, al mare, d’estate e gusta il suo profumo fresco, il sapore classico che ti aspetti da un pesto come quello fatto in casa, come si faceva una volta.

Sconto del 43%
Prezzo al pubblico: € 1,75
Prezzo socio: € 0,99

Condividi questo post