Neutro Roberts deodoranti spray 150ml

Neutro Roberts deodoranti spray 150ml

Neutro Roberts è un brand che da più di cent’anni si prende cura ogni giorno della salute e della bellezza della pelle di tutta la famiglia. Da sempre le parole d’ordine e i valori che caratterizzano l’azienda sono rispetto per la pelle, neutralità e affidabilità.

Neutro Roberts – I prodotti pensate per te

Deodorante con allume di rocca – Senza Alcool. L’Allume di Rocca è un cristallo simile al quarzo, noto fin dall’antichità per la sua capacità di eliminare l’odore del corpo. Antibatterico e antiodore naturale, rende le condizioni della pelle sfavorevoli al moltiplicarsi dei batteri responsabili del cattivo odore senza ostruire i pori e lasciando la pelle libera di respirare. La sua formula è sviluppata nel rispetto di tutti i tipi di pelle.
Deodorante monoi & fresia – 0% sali di alluminio. Profumo fresco, fiorito e romantico, con sfumature fruttate impreziosite dalla fresia e dal monoi, simbolo della bellezza femminile.
Il deodorante è arricchito con Eucalipto, dalle note proprietà antibatteriche per una fresca protezione.
Formula sviluppata per rispettare il naturale processo di traspirazione.

Deodorante tè verde & lime – 0% sali di alluminio. Fragranza vivace e piacevolmente inaspettata, arricchita con Eucalipto, dalle note proprietà antibatteriche. La sua formula lascia una pelle sensibilmente più fresca, libera di respirare.
Deodorante For Men X Dry – 0% alcool. Deodorante specifico per la pelle dell’uomo. Garantisce 48h di efficacia potenziata, con sistema antiodore e una formula clinicamente testata per garantire la tollerabilità cutanea.

Sconto del 36%
Prezzo al pubblico: € 3,90
Prezzo socio: € 2,50

Condividi questo post