Luigi Bormioli: calici, bicchieri e caraffe

Luigi Bormioli: calici, bicchieri e caraffe

Bormioli Luigi, il cui marchio rappresenta da un millenio lo stile di vita italiano dedicato alla casa e alla ristorazione, è sinonimo di passione, tradizione e qualità. Nell’orgoglio di un privilegio millenario, la famiglia Bormioli continua l’attuale e appassionante sfida ispirata dall’arte vetraria.

Bormioli – Il meglio per la tua tavola

Apparecchia la tua tavola con stile. Design elegante, capace di adattarsi a ogni occasione. La tradizione italiana si evidenzia nella perfezione delle forme e nella cura della realizzazione. La qualità e la brillantezza di questi prodotti ne esaltano la bellezza.
Coppe, caraffe, bottiglie e set di bicchieri da vino, acqua, cocktail o liquore. Bormioli ha la soluzione giusta per ogni tua esigenza. Voglia di dolce? Scopri i bicchieri termici: realizzati in vetro borosilicato, sono resistenti agli sbalzi termici. Idonei al microonde, mantengono le temperature di cibi e bevande sia caldi sia freddi, senza alternarne l’acidità.
I prodotti Bormioli sono realizzati a mano in vetro sonoro superiore SON.hyx® e vetro Ultra Clear SPARKX per una qualità senza pari.
Gusta i tuoi pasti in eleganti creazioni che rispecchiano la qualità del Made in Italy. Dai un tocco di classe alla tua tavola!

Sconto fino all’85%
Prezzo socio: € 2,90

Condividi questo post