Dove creme corpo e deodoranti

Dove creme corpo e deodoranti

Dove è un’azienda che da oltre dieci anni lavora per prendersi cura del tuo corpo in tutta sicurezza e nel pieno segno del benessere.
Un mondo tutto da scoprire, prodotti studiati per farti sentire bene con te stesso e con gli altri. La casa della bellezza autentica, unica e vera.

Dove per la tua bellezza

Scegli i prodotti Dove e prenditi cura di te. Per la tua pelle, le creme corpo sono la soluzione ideale. Nutrono in profondità e lasciano la pelle più morbida e liscia a lungo. Lo speciale DeepCare Complex, formulato con sostanze nutrienti naturali e ricche oli essenziali, garantisce un miglioramento graduale, per risultati visibili giorno dopo giorno.
I deodoranti vapo di Dove sono perfetti per chi vuole avere una pelle fresca e che respira. Regalano una sensazione di leggerezza, per sentirsi fresco e asciutto anche nelle giornate più intense e faticose. Il deodorante Original regola inoltre la sudorazione mentre Invisible Dry è perfetto chi vuole indossare capi colorati in assoluta libertà. La sua formula unica, testata su 100 colore, evita la comparsa di macchie bianche sui capi.
Scegli Dove, protezione e cura per la tua pelle.

Sconto fino al 40%
Prezzo socio: a partire da € 2,90

Condividi questo post