Sanpellegrino: The Frizzante Biologico

Sanpellegrino: The Frizzante Biologico

Sanpellegrino, icona senza tempo di Italian Style, con le sue bollicine leggere e le sottili nuance ha conquistato tutto il mondo. Le bevande rendono unica ogni occasione di convivialità all’insegna del buon cibo, trasformano ogni momento, sia esso speciale o quotidiano, e regalano gusto e qualità alla vita. Su tutte le tavole, con qualunque cibo, insieme a vecchi o nuovi amici… Ovunque troviate la stella sul tappo preparatevi a vivere momenti indimenticabili.

Sanpellegrino – Ogni giorno, il tuo momento di gusto

Dal 1932 Sanpellegrino ha cominciato a creare le proprie bibite, nate da una profonda cura per i dettagli, da un’attenta selezione degli ingredienti e da una passione per le cose fatte a regola d’arte.
Le bollicine incontrano due nuove bevande biologiche Sanpellegrino: The Frizzante con succo di limone italiano o con succo di pesca italiana. Il 5% di succo di frutta si unisce all’estratto di the e allo zucchero di canna per creare due bevande fatte con ingredienti provenienti da agricoltura biologica, dal gusto delicatamente dolce con 50 kilocalorie per ogni lattina da 25cl.
Scopri la pratica confezione da 24 lattine e assapora il gusto unico delle bibite Sanpellegrino.

24 lattine x 25cl
Sconto del 71%
Prezzo al pubblico: € 13,90
Prezzo socio: € 3,95

Condividi questo post